La città di Santa Margherita L.

Situata fra Rapallo e Portofino, S. Margherita Ligure è una fra le più belle località della Liguria. Cittadina principalmente sviluppata sul mare, dona agli occhi dei visitatori un particolare panorama organizzato in successive insenature colorate dalle antiche case a schiera sul mare. Non c'e da stupirsi se Santa Margherita Ligure sia uno dei più rinomati centri mondani del Tigullio.
Continua

La passeggiata e le spiagge

Il percorso della passeggiata ricalca a grandi linee lo sviluppo sul mare della cittadina, offrendo una stupenda visione dell'architettura di questa località. E' tuttavia possibile procedere a piedi anche fino a Portofino, sorretti a tratti da una suggestiva passerella sugli scogli, in quanto gli ambienti attraversati sono veramente unici nel loro genere.
Continua

Verso il parco di Portofino

Tra i vari luoghi della località, è da segnalare una passerella che si dirige verso il parco di Portofino costeggiando una coltre di piccole spiaggette frequentate dai turisti che potrete ammirare durante il percorso verso le altre valide mete offerte dalla splendida località di Portofino, degne di essere visitate per vari motivi.
Continua